Carrello
Dermopigmentazione - Bitonto - Body Tan Centro Estetico
17838
page-template-default,page,page-id-17838,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Dermopigmentazione

Dermopigmentazione Sopracciglia, Infraccigliare e Labbra

Le sopracciglia tatuate, sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare compromessa da vari fattori tra cui alopecia, diradamento e poca crescita.

Questa parte del viso spesso trascurata è invece molto importante per valorizzare lo sguardo e renderlo affascinante e magnetico.

Dermopigmentazione Sopracciglia

L’arcata sopraccigliare influisce moltissimo sull’aspetto del volto e ne modifica l’espressione e la dinamicità.

Con le sopracciglia tatuate il problema è praticamente risolto e non ci si deve più preoccupare del loro aspetto in quanto saranno sopracciglia perfette tatuate, impeccabili.

I pigmenti usati per eseguire il tatuaggio devono coincidere con il colore del sopracciglio per ottenere un effetto del tutto naturale.

E’ consigliabile evitare sopracciglia tatuate troppo scure e anche la forma disegnata inizialmente con la matita deve tenere conto dei lineamenti del viso e delle preferenze.

Dermopigmentazione Labbra

Il trucco permanente labbra è una tecnica di dermopigmentazione estetica e ricostruttiva che consente di colorare con colori bioriassorbibili

questa parte del viso e abbellirla secondo determinati canoni estetici.

Inoltre, visto che va a colorare la bocca, permette anche di camuffare con efficacia piccoli inestetismi o imperfezioni che in caso contrario salterebbero all’occhio.

Come si eseguono?

Prima di tutto viene effettuata una pulitura delle sopracciglia dall’esperta, in seguito vengono corrette e disegnate manualmente per dare un’idea

di quello che sarà l’effetto finale, viene scelto il colore che più si avvicina a quello naturale. La parte più lunga è questa.

Terminato il lavoro, ci sarà un leggero rossore e il colore sarà molto intenso, dopo 3, 4 settimane (come per i tatuaggi)

riusciremo a vedere finalmente le sopracciglia “finali”.

Per i primi 15-20 giorni, si sconsiglia l’esposizione al sole, il sudore, la piscina e tutto ciò che possa rovinare il tatuaggio.

Mettere ogni giorno la crema protettiva alta prima di uscire.

Infine, sapete che questa tecnica è molto utilizzata anche dagli uomini?

La dermopigmentazione è una tecnica di tatuaggio semipermanente, più precisa e più sicura rispeto alla tecnica microblading,

perché effettuata con macchinari specifici adatti a questo tipo di lavoro su una parte del corpo così delicata.

Il tatuaggio realizzato con la tecnica della dermopigmentazione va ritoccato ogni 12-18 mesi.

La durata si accorcia se viene preso molto sole o vengono effettuate le lampade, mettere sempre la protezione alta sul tatuaggio per proteggerlo.

Al contempo, nemici delle sopracciglia tatuate sono le cerette, il cloro in piscina, il bagno turco, ecc.

Acquista i prodotti per l’autocura domiciliare QUI

 

Indietro