Carrello
Dimagrimento Hy●Presso - Novità 2019 - BodyTan
18080
page-template-default,page,page-id-18080,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Dimagrimento Hy●Presso

Vorresti tonificare alcune parti del tuo corpo?
Vorresti rassodare la pancia o i glutei?

Per questi e altri utilizzi può tornare davvero utile, l’elettrostimolatore.

Come funziona HyPresso?

L’elettrostimolatore è uno strumento in grado di generare degli impulsi elettrici, a bassa frequenza, che andranno ad operare sulle parti del corpo dove andrai a posizionare gli elettrodi.

Gli elettrodi sono appunto dei conduttori di energia che vanno posizionati sul muscolo da stimolare.

L’elettrostimolatore è uno strumento in grado di eliminare l’anti-estetica pelle a buccia d’arancia e per la tonificazione, ad esempio.

L’elettrostimolatore non sostituisce l’allenamento ma è efficace per esserne parte integrante.

Quindi per essere usato prima, durante e dopo o  per mantenere il corpo tonico quando non ci si può allenare.

HyPresso è il futuro del pressomassaggio tradizionale, associando a questa funzione la possibilità di combinare l’elettrostimolazione o gli infrarossi.

PRESSOMASSAGGIO: è un’apparecchiatura che permette di ottenere un effetto linfodrenante mediante l’applicazione di appositi gambali e braccioli a settori nei quali è insufflata aria.

È un trattamento utilizzato per contrastare la ritenzione di liquidi, migliorare il drenaggio dei liquidi e la circolazione venosa.

ELETTROSTIMOLAZIONE: L’elettrostimolazione è ideale per mantenere o conquistare una buona forma fisica.

I programmi di elettrostimolazione vengono utilizzati durante i trattamenti rassodanti, per migliorare la circolazione sanguigna,

come massaggio relax, linfodrenaggio e nei programmi per sportivi.

INFRAROSSI: La funzione di infrarossi interviene solo sulle zone interessate senza sottoporre all’azione del calore tutto il corpo (come succede normalmente con la sauna).

Si ottengono ottimi risultati sia nei trattamenti snellenti che rassodanti.

Indietro