
30 Gen Lavora con noi
Estetista Diplomata in cerca di occupazione ?
Lavora con noi
Ricerchiamo la figura di “Estetista Diplomata” da inserire nel nostro organico con contratto part-time.
Estetista
BodyTan, ricerca per ampliamento organico estetista part-time con Diploma del 3° anno con esperienza, passione e competenze di estetica avanzata.
Si richiedono professionalità, massima serietà, puntualità, ottime capacità relazionali, propensione alla vendita ed ai rapporti con il pubblico, doti comunicative e che abbia spiccata abilità e disponibilità ad essere parte di un team, oltre ad avere ottime doti comunicative e di empatia con il cliente, in modo da offrire il miglior servizio disponibile.
Conoscenza di macchinari viso/corpo; Radiofrequenza; Laser diodo 808; Pressoterapia: Lipo Laser; Tecnologica per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.
E’ richiesta esperienza pregressa nel campo dell’estetica di almeno 1 anno.
Occupazione part-time.
Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zone limitrofe e i curriculum completi di foto e propria Scheda Anagrafica Professionale.
No Comments