Carrello
Sun Angel - L'unico lettino con sensore intelligente
Semplicemente Abbronzarsi in Sicurezza !
centro estetico solarium, body tan, bitonto, massaggi, sun angel, #nerobodytan, mavex, calluspeeling, body shape lifting, laser diodo, epilmagic, hy shape, dimagrimento
15324
page-template-default,page,page-id-15324,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Sun Angel

SUNANGEL sa quanti raggi UV riesce a tollerare effettivamente la pelle di ciascuno. La sensibilità ai raggi UV non è determinata soltanto dal fototipo ma anche dal diverso grado di abbronzatura della pelle. Ogni seduta con SUNANGEL fa aumentare il grado di protezione della pelle alle radiazioni solari ed è così possibile aumentare costantemente anche la dose di raggi UV.

Il sensore SUNANGEL è pertanto la chiave per un vero programma di abbronzatura personalizzato. Questo strumento di precisione fotoelettronico permette di analizzare con precisione le condizioni dell’epidermide, effettua una misurazione sulla fronte e una seconda nel punto piu’ chiaro del corpo. Con questi dati rilevati SUNANGEL elabora un programma di abbronzatura piu’ adatto a ciascuno e pertanto emette la giusta dose di raggi UV che la pelle riesce a tollerare in quel determinato giorno. Grazie alla variazione dello spettro UV, l’effetto abbronzante è piu’ rapido rispetto ai Solarium tradizionali. In questo modo i clienti beneficiano appieno dei molteplici effetti biopositivi dei raggi UV, senza alcun pericolo di scottature.

SEMPLICEMENTE ABBRONZARSI IN SICUREZZA !

Rispetto al sole naturale lo spettro UV di SUN ANGEL è personalizzato.

Grazie alla combinazione intelligente di raggi UV-A e UV-B vengono sfruttate al meglio le componenti spettrali effi caci per l’abbronzatura evitando nello stesso tempo le scottature. L’azione di SUN ANGEL non è quindi mai più forte del sole vero.

Tre sono i fattori determinanti che garantiscono una performance eccellente di SUN ANGEL con spettro UV variabile. I pigmenti presenti si scuriscono più velocemente così l’effetto abbronzante si vede prima rispetto ai solarium tradizionali. Non solo, SUN ANGEL genera più rapidamente nuovi pigmenti; e poichè in 20 minuti è possibile abbronzarsi senza pericolo di scottature, il tempo per la pigmentazione viene massimizzato.

Ogni seduta con SUN ANGEL fa aumentare il grado di protezione della pelle alle radiazioni solari ed è così possibile aumentare costantemente anche la dose di raggi UV. Per un abbronzatura seducente e duratura. Oltre a un abbronzatura bellissima, SUN ANGEL apporta anche benefici alla salute: attiva la vitamina D3 essenziale per molte funzioni corporee la quale viene prodotta solo con l’azione dei raggi UV-B!

SUN ANGEL …I 20 MINUTI PIU’ PIACEVOLI DELLA TUA GIORNATA !

Indietro