Carrello
Novità - Termografia a Contatto - Contrasta la Cellulite
17741
post-template-default,single,single-post,postid-17741,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Termografia a contatto

This is a Trial Version of Social Share & Locker Pro plugin. Please add your purchase code into Licence section to enable the Full Social Share & Locker Pro Version.

La termofraifa a comtatto

La termofraifa a comtatto è un sistema di analisi che permette di identificare precocemente la cellulite,

classificandola in tre livelli:

  1. EDEMATOSA
  2. FIBROSA
  3. SCLEROTICA

Questo nuovissimo sistema permette allo specialista di impostare i trattamenti piu indicati per ogni situzione.

La termografia a contatto è quindi utile per contrastare la celllute, perchè permette di intervenire con precisione e precocemente.

Il metodo nasce negli anni 70 per lo screening di massa per le patologie del seno e viene successivamente adoddato anche in angiologia, ortopedia, medicina sportiva ed altri settori medicali.

Le lastre per la termografica a contatto, sono sensibili alla temperatura che assumono, colorazioni ed immagini diverse, evidenziando in maniera molto precisa gli stadi della cellulite.

La termografia a contatto, permette di dimostrare alla cliente in maniera oggettiva, il proprio livello di celulite e quindi la necessità di iniziare un trattamento mirato.

RACCOMANDAZIONI

Non è possibile esporsi al sole o a lampade solari nelle ore precedenti l’analisi, la pelle deve essere asciutta, pulita, e non devono essere stare applicate creme.

Per tutto il mese di Luglio

No Comments

Post A Comment

Indietro