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Domande frequenti - FAQ - Regolamenti BodyTan - SmartCard
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Domande Frequenti

Domande Frequenti – FAQ

SMARTCard

  • Posso utilizzare il bonus ricevuto per acquistare prodotti o promozioni ?

CON IL BONUS RICEVUTO NON SI POSSONO ACQUISTARE PRODOTTI, PROMOZIONI, PACCHETTI SCONTATI.

  • Posso aggiungere credito libero alla mia SMARTCard?

NO, NON SI POTRA’ AGGIUNGERE “CREDITO LIBERO” SE NON MEDIANTE RICARICA MINIMA.

  • Posso aggiungere credito libero al bonus ricevuto per acquistare un prodotto o un trattamento?

NO, NON SARA’ POSSIBILE AGGIUNGERE CREDITO LIBERO AL BONUS RICEVUTO.

  • Il bonus ricevuto è cumulabile?

SI, IL BONUS E’ CUMULABILE DI VOLTA IN VOLTA.

  • Effettuando una ricarica posso acquistare promozioni?

NON E’ POSSIBILE ACQUISTARE PROMOZIONI E PACCHETTI SCONTATI.

  • Effettuando una ricarica posso acquistare prodotti?

TUTTI I TAGLI DI RICARICA TI PERMETTONO DI POTER ACQUISTARE QUALSIASI PRODOTTO  PRESENTE IN ISTITUTO, NON USUFRUENDO DEL CREDITO “BONUS”, MA DEL REALE CREDITO RESIDUO CARICATO

  • La SMARTCard ha una scadenza?

NO, SMARTCard NON HA UNA SCADENZA.

  • La ricarica ha una scadenza?

SI, TUTTE LE RICARICHE HANNO SCADENZA ANNUALE.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare lo Staff di BodyTan.

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