Il lipolaser Hy Lipo è una tecnica in base alla quale un laser a basse frequenze penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adiposi le stimola a liberare le sostanze contenute all’interno come : acqua, trigiceredi.

La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene quindi svuotata, il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale.

Inoltre, il calore indotto dal laser favorisce lo stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica.

Come funziona Lipolaser?

Durante tutto il trattamentosi è comodamente sdraiati su un lettino e in corrispondenza delle zone da trattare vengono posizionati delle placche,

che emettono luce laser a bassa frequenza e lasciate agire per 20-30 minuti.

Per godere appieno degli effetti del trattamento è necessario svolgere attività fisica per almeno 30 minuti dopo la seduta,

non assumere alcol e caffeina e idratare profondamente il corpo.

Il Lipolaser ha in dotazione 8+2 manipoli che sono formati da 8 laser a diodi cadauno per ogni erogatore

ed erogano la luce laser grazie a placche fissate nel punto critico che si vuole sciogliere il grasso.

Emettono delle particolari lunghezze d’onda realizzate appositamente per “colpire le cellule adipose richhe di grasso”.

L’energia raggiunge con sicurezza il tessuto adiposo sottocutaneo stimolandolo.

In seguito le pareti della membrana cellulare dell’adipocità (cellula che contiene il grasso) diventano porose e transitano attraverso uno stato ditemporanea permeabilità.

Ciò permette alla cellula grassa di svuotarsi trasudando i suoi contenuti nello spazio extracellulare detto interstiziale.

La cellula adiposa contiene l’85% di grasso e un 15% circa di acqua.

Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, l’acqua fuoriesce insieme al glicerolo.

Gli acidi grassi liberi vengono utilizzati dal corpo soto forma di energia, l’acqua viene poi eliminata tramite il drenaggio e la diuresi e il glicerolo quest’ultimo viene trasformato attraverso le funzioni organico metaboliche naturali tra cui la Gluconeogenesi.

Durante il trattamento i pori della membrana cellulare adiposa rimangono aperti fino a 72 ore permettendo così la fuoriuscita del grasso delle cellule.

Oltre le 72 ore dal trattamento, i pori della membrana si richiudono senza causare alcun danno alle cellule.

Le dimensioni delle cellule adipose si riducono in modo importante in ogni seduta.

In un trattamento il cliente può perdere una circonferenza variabile da 1,5 – 2,5 cm di grasso.

Risultati veloci e significativi

Si ottengono anche sulla cellulite nell’interno coscia, nell’interno del braccio, sulla fascia esterna del gluteo dove ci sono gli antiestici bozzetti.

Inlotre Hy●Lipo riduce in modo significativo la pelle a buccia d’arancia migliorando questo antiestetico inestetismo.

Consigli

Per un risultato ottimale e la perdita significativa di centimetri con lipolaser si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

Le cellule possono essere nuovmente trattate con Hy●Lipo immediatamente dopo l’ultimo trattamento svolto.