Oggi vi consigliamo l'integratore alimentare Sun Pro

Sun Pro è l’integratore in compresse consigliato sia per gli uomini che per le donne che desiderano un aiuto per la propria pelle durante l’esposizione solare, in particolare, risulta utile per chi possiede una carnagione molto chiara (fototipo I e Il) e necessita di preparare la pelle particolarmente soggetta a eritemi, scottature, senza dover rinunciare ad una bella abbronzatura.

I principi attivi contenuti nel SUN PRO, difatti favoriscono la protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vitamina E) causato anche dall’esposizione solare e la fisiologica funzionalità della pelle.

La vitamina C favorisce inoltre la produzione di collagene, proteina strutturale della nostra pelle.

QUANDO?

Azione antiossidante.
Ideale per chi possiede una carnagione molto chiara.
Utile per prevenire l’insorgere di eritemi e scottature.

Spedizione celere in tutta Italia

MODO D’USO

Si consigliano almeno 60 giorni di trattamento.

Gli ultimi 30 ripetibili per tutta la durata dell’esposizione solare.

Nei primi 30 giorni precedenti all’esposizione solare, si consiglia di assumere 2 compresse di Sun Pro al giorno, una la mattina e una il primo pomeriggio, preferibilmente a stomaco pieno, con un bicchiere d’acqua.

Nei 30 giorni successivi, ripetibili per tutta la durata dell’esposizione solare, si consiglia di assumere una compressa di Sun Pro la mattina, preferibilmente a stomaco pieno, con un bicchiere d’acqua.

GLI ATTIVI IN FORMULA

POLYPODIUM
È una felce tropicale ricca di antiossidanti. L’assunzione orale di Polypodium può costituire un rimedio efficace nel prevenire i danni alle cellule della pelle dai raggi UV.Inoltre, aiuta ad attenuare le reazioni infiammatorie all’esposizione solare (scottature).

L-CISTEINA
Amminoacido che agisce sulla pelle contrastando il processo di invecchiamento.

PABA
Noto anche come Vitamina B10, il PABA interviene promuovendo la sintesi di melanina quindi è utile nella prevenzione di scottature solari.

VITAMINA C – VITAMINA E
La vitamina C ha una forte azione antiossidante, contribuisce alla sintesi del collagene, utile a mantenere la pelle tonica ed elastica, ed insieme alla Vitamina E, altra molecola ad azione antiossidante, mantiene la pelle idratata contrastandone la secchezza dovuta all’esposizione solare

BETACAROTENE
È in grado di stimolare la sintesi di collagene e della melanina ed aiuta a difendere la pelle dalle scottature mantenendola idratata.
Questo carotenoide aiuta a regalare un colore più intenso all’abbronzatura.

BETACAROTENE
È in grado di stimolare la sintesi di collagene e della melanina ed aiuta a difendere la pelle dalle scottature mantenendola idratata.
Questo carotenoide aiuta a regalare un colore più intenso all’abbronzatura.